Sabato 29 Agosto 2020 - News under

(Per aprire la locandina in formato pdf clicca qui)

Due settimane gratuite di Minibasket e Basket.

Il Basket Club Bolzano e L’Accademia del Divertimento, consci dell’importantissimo ruolo sociale e psico/fisico dello sport, offrono a tutte le bambine e i bambini nati dal 2008 al 2011, due settimane gratuite di minibasket e basket, al fine di una ripresa ludica e fisico/atletica in tutta sicurezza.

2 Open Weeks di minibasket organizzate per far avvicinare bambine e bambini al minibasket e per far riprendere coloro che già lo hanno conosciuto lo scorso anno.
Tutto ciò nel rispetto delle normative e i protocolli in materia di contenimento e gestione dell’emergenza, l’ingresso all’impianto è consentito quindi solo ai partecipanti (previa misurazione della temperatura) che dovranno essere muniti di autocertificazione e copia del certificato di buona salute. Durante gli spostamenti bambine e bambini dovranno indossare la mascherina, che toglieranno durante l’attività. Sono richieste scarpe di ricambio per la palestra, borraccia e all’arrivo si dovrà già indossare gli indumenti da allenamento (maglietta e pantaloncini).

Tutti i giorni, mattina e pomeriggio, dall’1 al 4 settembre e la settimana seguente: martedì 8, mercoledì 9 e venerdì 11 al pomeriggio.

Divertiamoci in sicurezza!

Per maggiori informazioni su orari e prenotazioni visita le nostre pagine Facebook oppure contattaci
al 3490758625 o via mail basketclubbolzano@gmail.com  e accademiadeldivertimento@gmail.com

Basket Club Bolzano - Home | Facebook Minibasket - PianiJuniorBasket