Venerdì 8 Aprile 2022 - stagione 2021/22

Sabato 9 marzo alle 20:30 l’Alperia Basket Club Bolzano incontra in una partita delicatissima  la MEP Pellegrini Alpo.

Le speranze per evitare la roulette dei play out sono al lumicino, ma ci sono e come detto da coach Sacchi ogni partita va giocata come se fosse una finale.

Certo che sulla strada delle ultime gare si affaccia una squadra che all’attivo ha ben 30 punti, in striscia vincente da 5 partite prima di perdere con grande onore contro Crema la capolista imbattuta, un Alpo quindi reduce  dall’ennesima ottima prestazione.

All’andata era finita 70 a 63 con una bella prova da parte di entrambe le squadre e uno strappo nel terzo quarto da parte delle veronesi, che avevano potuto sfoderare una Packvoski da 23 punti.