Venerdì 6 Ottobre 2023 - A2 stagione 2023/24

Finalmente è giunto il momento, inizia il campionato Nazionale di A2.

Dopo una buona preparazione e interessanti riscontri in tutte le amichevoli e tornei giocati, domenica si scende in campo a Roseto degli Abruzzi.

Subito in inizio con il botto contro la squadra che tutti temono.

coach Sacchi ci presenti lei questa prima partita: “Roseto è una squadra costruita per fare molto bene con colpi di mercato di valore assoluto.

Tutte nuove le giocatrici partendo da un quintetto solido, con giocatrici di esperienza come Miccio e Botteghi , la lunga Oboh Fegue da Firenze vero totem del pitturato, Aspuria da Selargius e in regia Cecili.

Anche dalla panchina, per chiamarla così, escono giocatrici importanti come Sorrentino e Mattera da Broni .

Reduci da un precampionato importante dove hanno dimostrato di essere in salute, di giocare una gran pallacanestro e soprattutto con grande fiducia.

Dal canto nostro affronteremo la prima di campionato su un campo difficilissimo ma consapevoli del cammino fatto ad oggi affrontando Roseto consapevoli di quello che abbiamo costruito fino ad oggi.”

Palla a due domenica 8 ottobre alle 17:00, con diretta streaming.