Mercoledì 1 Maggio 2024 - A2 stagione 2023/24

Gara uno giocata a Tortona sabato scorso, dal risultato incerto fino all’ultimo, ha regalato grandi emozioni.

Alla fine l’hanno spuntata le padrone di casa super favorite, ma il BCB ha giocato una partita quasi perfetta, sicuramente lo è stata in difesa.

Ora dopo cinque giorni si torna in campo, giovedì 2 maggio alle ore 19:00 al PalaMazzali di Bolzano. Primo match point, con accesso alle semifinali per le ospiti, mentre una vittoria casalinga prolungherebbe la serie con un viaggio in Piemonte sabato 4.

Giovedì saranno 40 minuti di puro agonismo.

“Dopo la grande prestazione di gara uno dove per un soffio non si è realizzata l'impresa, - commenta coach Sacchi - ci presentiamo a gara due consapevoli di quello che possiamo fare in ogni partita compresa quella impossibile contro la corazzata Tortona.

Sicuramente dovremo tirare fuori tutta l'energia rimasta per provare a ripetere la grande prova difensiva e provare a trovare soluzioni migliori in attacco contro la loro fisicità.

Vogliamo regalare al nostro pubblico una grande prestazione e lo invitiamo a venire numeroso per non perdersi una gara di playoff contro la squadra costruita per vincere tutto e salire in A1.”

La Legabasket femminile ha disposto che tutte le partite di playoff, così come quelle di serie A1, vengano trasmesse in diretta in esclusiva su LBFTV.