Sabato 11 Luglio 2020 - stagione 2020/21

Siamo particolarmente felici, proprio nel giorno del suo 18esimo compleanno, di annunciare che Meriem Nasraoui  nella stagione 2020/21 farà ancora parte della squadra del Basket Club Bolzano Alperia.

La “piccola” del gruppo che vanta già nel suo palmares due ori europei guadagnati con la Nazionale U16 e U18, diventa maggiorenne ed è pronta dopo l’ottimo esordio in A2 dello scorso anno, a confermare tutto il suo talento e dimostrare le grandi potenzialità.

Tanti gli occhi puntati su di lei e tante le offerte, i numeri parlano chiaro e non sembrano quelli di una esordiente del secondo campionato nazionale: 10,3 punti e 5,3 rimbalzi in 20 minuti di media a partita, con una valutazione Lega Basket Femminile di 12.

Entrata già nel cuore dei tifosi bolzanini, per il suo modo naturale di giocare rendendo anche le cose difficili apparentemente semplici, tornerà a stupire sul parquet del PalaMazzali anche nel prossimo campionato.

Mery siamo contenti di tenerti con noi a Bolzano .