Domenica 2 Ottobre 2022 - A2 stagione 2022/23

Si chiude con una vittoria per un punto l’ultima amichevole precampionato contro l’Apu Udine, giocata a Romano d’Ezzellino all’interno di una rassegna dedicata al minibasket organizzata da MBA Bassano.

Con questa coinvolgente partita che ha appassionato il pubblico presente, giocata punto a punto, si chiude il percorso di avvicinamento al campionato dell’Alperia Basket Club Bolzano e sanatate 8 ottobre si inizia a fare sul serio con la prima di campionato che si giocherà alle 20:30 al PalaMazzali di Bolzano contro Ponzano Basket.

Le bolzanine guidate in panchina da Daniele Altin e ancora orfane di coach Sacchi sfoderato una bella prestazione convincente, giocando punto a punto contro Udine.

Finale Alperia Basket Club Bolzano- Apu Delser Udine: 73-72.
(14-19; 27-21; 16-15; 17-17)
Logoh 9, Servillo 4, Chrysanthidou 4, Fall 12, Gualtieri 2, Delbalzo Gueye, Assentato 16, Vella 7, Azzi 8, Kotnis 11.
Allenatore Daniele Altin