Giovedì 14 Settembre 2023 - A2 stagione 2023/24

📣 Save the date: mercoledì 20 settembre 2023 ⚠️

Il Comitato Regionale Federazione Italiana Pallacanestro ha realizzato, in collaborazione con Aquila Basket Trento e Basket Club Bolzano, un evento nella città di Bolzano con l'obbiettivo di promuovere il gioco della pallacanestro.

Il programma prevede, a partire dalle 17:30, due gare amichevoli che si giocheranno presso il PalaMazzali: alle 17:30 l’A2 femminile Alperia Basket Club Bolzano vs Basket Broni; a seguire la partita tra l‘Aquila Basket Dolomiti Trentino e la squadra svizzera del BBC Montey - Chablais.

In palio il trofeo “Città di Bolzano - Alto Adige Sudtirol” femminile e maschile.

L’ingresso per le due gare è gratuito tramite prenotazione obbligatoria dei biglietti a questo link

Oppure inquadrando il qr code.

Potrà accedere all’impianto solo il  pubblico in possesso di biglietto.

👉🏻Alle ore 17:30 scende in campo la A2 femminile dell’Alperia Basket Club Bolzano contro ASD Basket Broni

👉🏻 Alle ore 20:00 Aquila Basket Trento affronta gli svizzeri del BBC Montey - Chablais