Domenica 26 Gennaio 2020 - News under

Si conclude la prima fase del campionato U13 con il derby e passa ancora il Basket Rosa. A differenza però dell’andata in questa partita il BCB ha fatto mostrato dei bei progressi, mettendo in campo una buona attitudine in difesa e punti ben distribuiti su 8 giocatrici. Brave bimbe e avanti così!

La parola a coach Sacchi: “Questa partita era un bel banco di prova contro la squadra imbattuta e secondo me abbiamo fatto un bel passo avanti rispetto alla gara di andata. Siamo stati in partita tutto il primo tempo che si è chiuso con un punto di scarto, poi nel terzo siamo partite male forse calando un po’ in energia, ma lì ho visto una bella reazione e siamo rientrati a -3 facendo buone cose soprattutto in difesa. In attacco fatichiamo ancora un po’ ma avevamo anche davanti la squadra imbattuta e al momento fisicamente la più forte. Quello che volevo vedere l’ho visto, un passetto avanti, ora dobbiamo non smettere di lavorare e continuare a crescere in tutti gli allenamenti. Sia fisicamente, cosa che ho visto, sia tecnicamente altro aspetto che ho visto leggermente migliorato rispetto a prima. La cosa importante è questa, crescere!
E’ chiaro che c’è tanto da fare, però anche alle mie piccoline faccio tanti complimenti perché stanno iniziando ad imparare a stare in campo come vorrei sempre vederle.”