Sabato 5 Marzo 2022 - stagione 2021/22

Nemmeno il tempo per gioire di una bella vittoria arrivata dal derby di mercoledì sera e sabato è già ora di andare in Lombardia a casa di Carugate per il recupero della terza giornata di ritorno.
Attualmente Carugate occupa la 9° posizione due in più del BCB, con però all’attivo tanti punti in più, 16, ed reduce dalla vittoria contro Torino (59 a 72) che le ha permesso di rimanere a contatto della zona play off anche grazie ai 29 punti di Canova.

All’andata proprio a Bolzano le milanesi avevano trovato i primi due punti della stagione, vincendo 64 a 73 al PalaMazzali, il maggior terminale realizzativo in quell’occasione era stata: Tulonen con 19 punti e ben 17 rimbalzi. Per Bolzano, in serata non particolarmente felice,  23 di Ovner, ma poca continuità in generale nel rendimento di tutte le giocatrici, con troppe seconde occasioni lasciate alle avversarie che a sotto canestro avevano agguantato 46 rimbalzi dei quali 12 offensivi.

Dopo la buona prestazione contro Udine e quella più che convincente arrivata con la vittoria ne derby, le ragazze di coach Sacchi dovranno cercare di confermare i passi avanti effettuati.
Ancora in forse il recupero delle 3 giocatrici assenti nelle ultime due partite.