Domenica 4 Dicembre 2022 - News under

Settimana intensa per l’U17 che con un calendario anomalo si ritrova a giocare la sua terza partita in meno di una settimana.

Riviviamola attraverso il commento di coach Daniele Altin: “Si apre così il girone di ritorno sul difficile campo di Alpo: dopo una bella partenza con due canestri dal perimetro che ci portano subito avanti, ci mettiamo il bastone tra le ruote da sole con falli superflui, regalando innumerevoli viaggi in lunetta alle avversarie, brave a concretizzare e portarsi avanti prima della pausa lunga.
Ci confermiamo squadra "da terzo quarto" segnando ben 29 punti a fronte dei 19 subiti, ritrovando fluidità in attacco nel costruire ottimi tiri e ripartendo in contropiede. Qualche problema di gestione del ritmo nell'ultimo quarto e il brivido finale sulle triple tentate dalle veronesi non ci tolgono la gioia della vittoria: altra buona prestazione che deve far rendere conto al gruppo delle sue potenzialità e delle difficoltà che dobbiamo imparare a superare!"

CMB ALPO: CHIARETTO O. 15, MANCINI G. 13,

VENTURINI A. 9, CAPOGROSSO G. 8, ZACCARIA M. 6, MORANDINI M. 5, BONI A., RABBI M. 3, DEBONI D. 2, BONIZZATO V., BONATO C., VIVARELLI G. M.

BASKET CLUB BOLZANO: LLESHI E. 24, KOB R. 17, MAZZUCCO S. 9, CELA E. 5, PASQUARDINI L. 5, FRACARO E. 4, CASSINI D. 3, AXANA A., BACCAGLINI G., LOSA V., CLEMENTE L.