Sabato 11 Marzo 2017 - Stagione 2016/17

All’andata tra le mura amiche del PalaMazzali era stata una gran bella partita e il Basket Club Bolzano aveva fatto tremare a lungo il Geas, allora come ora capolista indiscussa del campionato, che l’aveva poi spuntata solo negli istanti finali (51-58).
Fall da una parte con 19 punti e Galbiati dall’altra con 21 le top scorer indiscusse.

Le milanesi reduci dalla brutta esperienza delle final 8 di coppa Italia, giocate lo scorso settimana, dove si presentavano come squadra da battere e che invece a sorpresa di tutti sono uscite già al primo incontro per mano di Ferrara (59 a 56), vogliono riprendere la loro marcia trionfale.

Sicuramente le bolzanine si troveranno quindi davanti ad una squadra che può dimostrare che si è semplicemente trattato di una giornata no e che vuole mantenere l’imbattibilità in casa.

Tra le fila dell’Itas Alperia Bolzano, rispetto all’assenza all’andata, in quintetto partirà l’allora infortunata Viviana Giordano, pedina molto importante per la squadra.

Ora testa sulle spalle e grinta in campo.