Venerdì 18 Dicembre 2015 - Campionato 2015/2016

Sabato 19 dicembre alle 20:30 sul parquet amico del PalaMazzali il BCB disputerà l’ultima partita del 2015 incontrando il Ponte casa d’aste Milano.

Chiusura del girone di andata molto impegnativa per le bolzanine che dovranno vedersela domani con le milanesi, seconde in classifica e il 6 gennaio contro un’altra lombarda, il Broni dominatore, fino ad ora incontrastato, del campionato.

Un passo alla volta, dopo la rincuorante vittoria di sabato scorso sull’Alpo, si torna a giocare a Bolzano cercando di chiudere al meglio. Milano si presenta con ben 18, 9 partite vinte e solo 2 perse. La prima proprio contro Broni, che è a punteggio pieno e la seconda nell’ultima giornata, per mano del Crema che sta cercando di insediare al Sanga la seconda piazza del campionato.

Domani sera sarà pertanto indispensabile grande concentrazione in campo e il forte supporto del bel pubblico bolzanino, per cercare di fare uno sgambetto sicuramente inaspettato e perché no per farsi un bel regalo di Natale, prima della pausa lunga che porterà dritti dritti alla sfida di Broni..

A seguire domenica 20 in mattinata si terrà la tradizionale festa natalizia di tutta la famiglia del Basket Club Bolzano e Basket Rosa.
Inizio con gli incontri del micro e minibasket e dalle 10:45 in poi, con l’arrivo delle giovanili e della prima squadra, le sorprese  saranno tante e il divertimento assicurato. Si concluderà infine con il consueto scambio degli auguri e un brindisi tutti insieme.