Mercoledì 18 Maggio 2022 - stagione 2021/22

Sabato 21 maggio 2022 alle ore 18:00 c/o la Casa Coni Sanbapolis , Sala Rusconi a Trento in via Malpensada 84,  il Comitato Regionale Trentino Alto Adige con la collaborazione della Academy di Aquila Basket ha organizzato un incontro per fare “4 chiacchiere” con i campioni del nostro territorio.

• Maurizio Biggi arbitro di serie A
  • Roberto Sacchi allenatore dell'Alperia Basket Club Bolzano serie A2 femminile e RTT Trentino Alto Adige
  • Luigi Longhi presidente Aquila Trento A1 maschile
  • Toto Forray (capitano) e Luca Conti giocatori Aquila Basket Trento A1 maschile

Tutti dai dilettanti fino ai professionisti, per giocare una partita, devono avere la presenza dell’arbitro.
Si parlerà proprio del rapporto indispensabile tra società, giocatori, arbitri e pubblico.
Cosa ne pensano i campioni e suggerimenti per aiutare la crescita della pallacanestro, con anche aneddoti e curiosità.

Un’occasione per parlare direttamente con i campioni riguardo ad un tema di attualità.