Lunedì 26 Giugno 2023 - A2 stagione 2023/24

Siamo orgogliosi e felici di comunicare che la nostra giocatrice Elena Vella già presente nella long list della Federazione Pallacanestro, è stata convocata dal settore squadre nazionali al raduno della Nazionale U23 che si terrà a Roma dal 7 luglio in vista di FIBA 3x3 Nationalsleague ad Avoiron in Francia. Delle 8 ragazze convocate per il raduno romano resteranno le 4 che rappresenteranno l’Italia allenata da Lorenza Arnetoli.

Un riconoscimento per l’atleta, ma anche per la società che sta dimostrando di lavorare bene sulle proprie giocatrici.

Ma non è finita qui perché la piccola Bolzano porta ben 2 atleti al raduno iridato, unica città con doppia chiamata, infatti nella categoria maschile è stato convocato anche Giacomo Bonavida della società Piani Bz.

Doppia soddisfazione bolzanina!