Venerdì 3 Febbraio 2017 - Stagione 2016/17

All’andata il lungo viaggio verso Alghero non ha inciso sulla forma delle bolzanine che sono riuscite a tenere sempre sotto controllo la partita, finita 52 a 76 per il BCB, con una buona rotazione e con tutte le ragazze a punti, anche se solo Matic (22) e Fall (15) in doppia cifra.
Per l’Itas Alperia quella è stata la prima vittoria stagionale, meta raggiunta da Alghero alla prima di ritorno contro il Cus Cagliari (50-44), che la precede di 2 punti in classifica.

Rispetto all’andata nelle file del Basket Club Bolzano è rientrata, l’assente per infortunio, Viviana Giordano, mentre Alghero ha ingaggiato la guardia Georgieva, che malgrado faccia parte del roster solo da stagione iniziata, è già la miglior marcatrice della squadra.

Domani, sabato 04 febbraio, al PalaMazzali di Bolzano, all’insolito orario delle 18:00 le due squadre si incontrano nuovamente nella 4° giornata di ritorno e bisogna mettere in pratica quanto di buono fatto vedere 7 giorni prima a Castenuovo Scrivia, puntando però ad un differente epilogo per portare a casa questi due punti vitali.

#basketclubbolzano #lbflive