Domenica 14 Aprile 2024 - News under

Torneo under17 con Basket Club Bolzano, Famila Schio, Alpo Verona e le padrone di casa del Selargius.

Coach Altin ci racconta non tanto la cronaca del torneo, che l’ha  visto con le sue ragazze in finale contro Selargius, ma quanto vissuto al di là del campo, la grande ospitalità e amicizia tra tutte le ragazze coinvolte, perché queste sono le belle emozioni dello sport.

“Con il nostro gruppo u17 abbiamo preso parte al Torneo Techfind a Selargius, alla sua prima edizione, che ci ha visto competere contro le formazioni di Schio, Alpo e ovviamente la squadra di casa BSS, che abbiamo affrontato nella finale, vinta dalle Selargine. All'inizio di questa esperienza ho detto alle ragazze che l'obiettivo era quello di continuare il nostro percorso di crescita tecnica, ma soprattutto condividere ogni singolo momento, perché queste occasioni consentono di cementare i rapporti e allacciarne di nuovi.
L'obiettivo è stato ampiamente raggiunto, superato alla grande!
Un sentito ringraziamento va alla società San Salvatore Selargius e tutte le persone che la compongono e sostengono, per non averci fatto mancare nulla e aver reso significativa questa esperienza!”