Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Venerdì 16 Febbraio 2018 - A2 Stagione 2017/18

Dopo la bella partita disputata contro il Fassi Albino le ragazze di coach Travaglini sono ora attese ad un appuntamento molto impegnativo contro la seconda della classe, distanziata di soli 2 punti dalla capolista Sesto San Giovanni.

Costa si è finora confermata come una squadra solida e valida pretendente per il salto di categoria, ma le bolzanine a dispetto della classifica, all’andata erano riuscite nel colpaccio, dopo un avvio disastroso, 9 a 24, la partita si era chiusa con una grande rimonta e il tabellone che segnava 60 a 59. Per Safy Fall furono 23 punti, certo questa volta le lombarde non si faranno trovare impreparate e tutta la squadra dovrà dare il massimo per cercare di non farle scappare.
Dopo varie partite giocate veramente sotto le proprie possibilità, nell’ultima gara le altoatesine hanno dimostrato di saper tenere il campo molto meglio di quanto avevano fatto nell’ultimo periodo.


Certamente Costa Masnaga non avrà nessuna intenzione di perdere terreno dalla vicinissima vetta e vorrà vendicare un passo falso che al momento le costa proprio la leadership condivisa.
Tra le fila delle padrone di casa sono ben 8 le giocatrici sopra ai 180 cm e nel quintetto iniziale Madalena da Silva & Co. troveranno le sempre pericolosissime: Mahlknecht, Rulli, Visconti, Del Pero e Baldelli.