Venerdì 11 Novembre 2016 - Stagione 2016/17

L’ultimo viaggio in Sardegna ha portato bene e le bolzanine sono tornate a casa con i primi due punti. Domani, sabato 12 novembre, per la terza volta in questa stagione il BCB torna sull’isola per incontrare alle 18:00 al PalaVienna  le padrone di casa del Selargius (CA), attualmente posizionate a metà classifica con 6 punti all’attivo.

Quattro dei quali guadagnati contro le 2 conterranee cagliaritane Surgical Virtus per 74 a 41(18 Arioli e 16 Russo) e con il Cus, all’ultima giornata, per 48 a 55 (Russo 14 e Arioli 12).

Le sarde cercheranno con questa partita una continuità di rendimento, che al di là delle buone performance, non sono ancora riuscite ad avere, mentre le bolzanine dovranno cercare al più presto di scrollarsi di dosso il ricordo della partita di sette giorni fa e soprattutto le brutte sensazioni dopo una sconfitta veramente importante sia per quanto riguarda il punteggio sia per il gioco visto in campo.

Il viaggio non sarà certamente dei più agevoli e la stanchezza si farà sentire ma per Ribeiro da Silva e compagne, l’imperativo sarà ritrovare la mira e riuscire a convincere. Bisogno urgente di un'iniezione di coraggio e di fiducia in se stesse.