Venerdì 22 Marzo 2024 - A2 stagione 2023/24

Arrivati al punto cruciale della stagione di serie A2, quando mancano solo le ultime quattro partite, una vittoria per  Bolzano significherebbero due punti fondamentali per puntare alla migliore posizione playoff e per non rischiare di giocarsi l’accesso all’ultima giornata.
Vicenza invece dopo un inizio di campionato poco entusiasmante, dal cambio in panchina ha iniziato a trovare fiducia e soprattutto punti, tanto che non è ancora del tutto escluso un suo aggancio proprio all’ottava posizione, ultima valida per i playoff.

Coach Sacchi presenta la ventiquattresima giornata che si giocherà domenica 24 marzo a Vicenza.

“Vicenza è una squadra in salute reduce da 5 vittorie nelle ultime sette gare e trasformata dall'arrivo di coach Zara.

Squadra che ha nel mirino la nona posizione che vuol dire salvezza, fino a poco tempo fa obiettivo impensabile.

Grande difesa e tanta fiducia in attacco hanno permesso loro di raggiungere questi risultati.

Togliani, Pellegrini, Assentato, Vitari e Belosevic costituiscono un quintetto con talento offensivo, mentre dalla panchina diverse opzioni per coach Zara come il jolly Peserico, le lunghe Sturma e Ruffo, il play Fontana e l'esterna Bevolo.

Dopo il passo falso e la brutta prestazione di sabato scorso, dobbiamo ritrovare fiducia, solidità difensiva e cosa più importante la consapevolezza della nostra forza.”