Venerdì 12 Gennaio 2024 - A2 stagione 2023/24

Coach Sacchi presenta la prima partita del girone di ritorno che si giocherà sabato 13 gennaio alle 18:30 al PalaMazzali di Bolzano.

In arrivo Panthers Roseto che occupa il primo posto in classifica in solitaria.

“Arriva la prima della classe! Con una sola sconfitta sta dominando il nostro girone con una squadra molto esperta, con un quintetto di assoluto valore e una panchina che già forte, ha visto arrivare da Ancona Maroglio e Bona.

Cecili come play, Miccio e Botteghi esterne, Aispurua e la fortissima Obouh Fegue come lunghe hanno dato da subito un impronta vincente alla squadra.

Sorrentino e Mattera come primi cambi fanno capire quanto forte e lungo sia questo team.

Davanti al nostro pubblico abbiamo la possibilità di dimostrare quelle che siamo veramente, quelle che siamo state per lunghi tratti, quelle che vogliamo essere provando a lasciarci alle spalle la brutta pagina di Rovigo”.

All’andata era finita 60 a 49 dopo aver  dato più di qualche preoccupazione per tre quarti alle abruzzesi, che negli ultimi 10 minuti sono poi riuscite a creare il solco.