Venerdì 13 Gennaio 2017 - Stagione 2016/17

All’andata la prima partita stagionale aveva visto le bolzanine in gioco solo per i primi 10 minuti (18-19) poi via via il gap era cresciuto fino alla sirena finale che sanciva il 49 a 77 per le ospiti.
Merito di  un quintetto capace di realizzare ben 53 punti, ma soprattutto frutto di una squadra più rapida in attacco e più attente in difesa rispetto ad un BCB più macchinoso.
Ora Crema si presente dopo aver vinto contro l’Albino (9 su 14 da 3) e con il 5° posto in classifica. Spodestata, solo nell’ultima giornata, dalla 4° posizione proprio da Orvieto vincitore su Bolzano.
Mentre il Basket Club Bolzano dovrà cercare il suo miglior gioco espresso nelle ultime partite del 2016, prima dell’interruzione per le festività e un po’ smarrito proprio in terra Umbra.