Giovedì 29 Settembre 2016 - Stagione 2016/17

siamo lieti di invitarvi sabato 01 ottobre alle ore 16:10, in Piazza Matteotti, dove all’interno della manifestazione Sportissimi, organizzata da For You con il patrocinio del Comune di Bolzano, si terrà la presentazione ufficiale della nostra squadra che quest’anno affronterà nuovamente il campionato di A2 Nazionale femminile.

Le 15 ragazze biancorosse guidate da coach Travaglini e Viale, a una settimana esatta dall’inizio del campionato, che prenderà il via proprio al PalaMazzali di Viale Trieste l’08 ottobre alle ore 20:30, saranno tutte sul palco centrale, allestito nella piazza per la presentazione ufficiale moderata da un giornalista sportivo.

A poca distanza dal palco la FIP (Federazione Italiana Pallacanestro) regionale, rappresentata per l'occasione dal presidente regionale Mauro Pederzolli e da quello provinciale Andrea Casolari, in collaborazione con il Basket Rosa Bz, Basket Club Bolzano e Olimpia, allestirà uno spazio con 2 canestri da basket e 2 da microbasket, in aggiunta ad uno spazio informativo. Ospiti d'onore Aquila basket academy con la mascotte della serie A1, l'irresistibile Shaky.

La presentazione si svolgerà all’interno della manifestazione Sportissimi, organizzata da For You, con il patrocinio del Comune di Bolzano e sempre nella piazza sarà presente uno spazio tutto Basket Rosa con anche 2 canestri per le più giovani oltre ad uno stand informativo.

Per l’occasione tutto l’asse Via Torino, Milano e Piazza Matteotti resteranno chiuse al traffico dalle 15:00 alle 20:30 per permettere ai cittadini di godersi questa bella iniziativa.

Un invito per tutti, appassionati del basket e non.