Venerdì 20 Novembre 2015 - Campionato 2015/2016

Prepartita: serie A2 7° giornata di andata

Sabato 21 novembre 2015 il Basket Club Bolzano farà visita al Castel Carugate, con il quale condivide attualmente la posizione in classifica.
Sul parquet ci saranno quindi due importantissimi punti per entrambe le formazioni, intenzionate più che mai a fare un passo avanti verso zone un po’ più tranquille.

Da una parte le bolzanine reduci dalla bella vittoria in casa contro il Costa Masnaga costretto a cedere il passo alle biancorosse che hanno finalmente dimostrato di voler assolutamente scrollarsi di dosso uno zero tondo che stava oramai stretto.
Dall’altra il Castel Carugate, squadra giovane con innesti di esperienza, che negli ultimi due incontri è uscito sconfitto da due tra le squadre più in forma, Pordenone e Broni (attualmente leader).
Le lombarde hanno conquistato i due punti nella quarta giornata a discapito del Cagliari, ma vediamo nel dettaglio il ruolino di marcia: Castel Carugate 62 Crema 72; Vicenza 56 Castel Carugate 30; Castel Carugate 69 Selargius 83;  Cagliari 57 Castel Carugate 60; Castel Carugate 70 Pordenone 76; Broni 69 Castel Carugate 46.