Sabato 13 Maggio 2023 - News under

Complimenti alle U13 del BCB che sono qualificate alle final four di categoria

La squadra composta dalle 2010 e 2011 con annesse alcune 2012 si è aggiudicata la partecipazione alle final four che si terranno il 20 e 21 maggio a Riva del Garda.

Una bella soddisfazione per le ragazzine BCB che hanno dimostrato di mese in mese buoni progressi, a livello di gioco di squadra e anche personale di ogni singola atleta.
Ad inizio stagione classificarsi ai playoff appariva ardua, invece le tenaci U13 allenamento dopo allenamento sono cresciute al punto di agguantare questa finale che non era nemmeno un obbiettivo prefissato.

Ora sarà molto dura perché da quarte classificate si scontreranno contro la prima, le padrone di casa della Cestistica Rivana, che in campionato ha sempre vinto con ampio distacco.
Non importa siamo convinti che le U13 BCB scenderanno in campo con tutta la loro grinta sapendo che il loro lo hanno ampiamente fatto e essere lì è già un buon successo di squadra da godersi fino all’ultimo secondo di gioco, con l’impegno e la grinta di sempre.
Divertitevi ragazze!

Angelica, Afnan, Alice, Anita, Bianca, Celeste, Giorgia M., Giorgia P, Matilde, Rebecca, Sara, Silvia, Sofia, Vivienne.