Sabato 26 Marzo 2022 - News under

Quattro giorni ricchi di partite nei campionati minibasket, si è iniziato venerdì 25 e si proseguirà  la domenica e il lunedì 28, con impegnati per due partite gli aquilotti e una gli esordienti.

La prima trasferta, che ha già avuto luogo, è stata quella a Mezzolombardo. Partita di alto coefficente di difficoltà per gli aquilotti 2011/12 BCB contro la Rotaliana unica squadra ancora imbattuta nella prima fase di campionato aquilotti big.

Già all’andata i parziali nei 6 set erano stati  importanti e i trentini al ritorno non si sono smentiti dimostrando di essere sicuramente la squadra più tosta del girone nord del campionato.

Anche da queste gare si deve imparare tanto e cercare di migliorare ad ogni allenamento in ciò che ancora non riesce in partita, partendo dal fatto di non abbattersi troppo quando il gioco non gira come si vorrebbe.
Il minibasket non è solo divertimento, ma anche concentrazione e cercare di fare un passo avanti lavorando con continuità tutta la settimana e così alla fine ci si diverte ancora di più.

Bravi per averci provato, le soddisfazioni arriveranno crescendo e ovviamente complimenti  ancora una volta alla Rotaliana basket!