Martedì 22 Dicembre 2020 - stagione 2020/21

Sono ben 4 le partite che il BCB deve recuperare e la prima si gioca mercoledì 23 alle ore 18:00 al PalaMazzali, ospite la squadra del Sarcedo che attualmente in classifica precede di due punti il Basket Club Bolzano.

Squadra guidata in panchina da Anna Zimerle, un nome importante per il basket italiano.

Entrambe arrivano da un periodo delicato dove la vittoria sembra essere quasi stregata e pertanto ci sarà vera battaglia per tornare a sorridere.

Le ospiti arrivano da una brutta sconfitta casalinga ad opera di Carugate in una gara dove tutto è andato storto – commenta coach Sacchi -
Una squadra però che in questa stagione è stata capace di battere corazzate come Crema e Moncalieri e perdere di un solo punto con la capolista Udine.
Pieropan è la giocatrice in assoluto più talentuosa e con esperienza da vendere affiancata dalle esperte Santarelli e Fumagalli.
La straniera è Mandic, pivot, vero totem dell’area è capace di colpire anche da fuori.
Conclude il quintetto la giovane play Viviani, scuola Schio, che ha già esordito nella massima serie e che già lo scorso anno ha dimostrato di poter essere una vera protagonista nelle prossime stagioni.
Dalla panchina tante giovani del vivaio di Schio.

Un’altra squadra che sottovalutata all’inizio ha invece dimostrato di giocarsela con tutti e di mietere vittime illustri.

Dal canto nostro , non possiamo più permetterci di fare errori e soprattutto di avere grossi cali di attenzione durante la gara.
Abbiamo bisogno di salutare questo 2020 con una vittoria per noi e per tutte le persone vicino a noi.