Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Sabato 21 Dicembre 2019 - stagione 2019/20

Trasferta lunga e più che ardua quella che affronteranno le ragazze di coach Sacchi domenica 22 dicembre in terra torinese.

Ad attenderle alle ore 18:00 ci saranno le campionesse del Moncalieri tuttora solitarie in vetta con solo un errore di percorso nella 12° giornata contro Sarcedo che ha inflitto loro la prima sconfitta stagionale (78-75). Immediatamente dimenticato andando a vincere mercoledì scorso a Ponzano con un roboante 45 a 79.

Fino a qui le vittorie sono avvenute quasi tutte con margini più che ampi, spesso tra i 20 e 30 punti sulle avversarie.

L’Akronos lo scorso anno era stata la vera rivelazione e questa stagione è addirittura ancora più competitiva. Con Grigoleit e Trucco sotto canestro e la play Reggiani, direttamente dal’A1, in regia. Ovviamente queste sono solo le punte di diamante, la squadra piemontese ha in definitiva tutte pedine intercambiabili 12 giocatrici da quintetto, agli ordini di coach Paolo Terzolo.

 

Definirla una mission impossible potrebbe apparire eccessivo, ma sicuramente sarà molto molto difficile riuscire a portare a casa i due punti in palio.

La giornata di domenica inizia presto con partenza alle 9:15, sosta per pranzo a Broni, per poi proseguire fino alle porte di Torino.