Venerdì 5 Aprile 2024 - A2 stagione 2023/24

Sabato 6 aprile alle 18:30 arriva al PalaMazzali di Bolzano la prima della classifica.

Udine, una squadra costruita per fare bene, che sta superando anche le migliori aspettative con un bel gioco incisivo che le ha permesso non solo di essere in testa alla classifica, ma anche di vincere la coppa Italia.

“Matematicamente prime, con 13 vittorie consecutive, due sole sconfitte in campionato, - anticipa così coach Sacchi la presentazione  delle ospiti - fresche vincitrici della coppa Italia dominando tutte le avversarie. Direi che può bastare per capire chi arriva a Bolzano.

Una squadra che sta dominando il campionato, per il terzo anno ai vertici, grazie al frutto del lavoro di un grande coach e di una rosa che negli anni si è sempre più rinforzata per provare a raggiungere la massima serie.

Bovenzi, Milani, Bacchini, Katshitshi e Cancelli formano il quintetto mentre dalla panchina si può permettere di fare uscire la giocatrice più in forma di tutta la A2 Gregori, il play Bianchi, la lunga con passaporto italiano Sash e varie giovani del florido settore giovanile friulano.

Per tutti gli appassionati un'occasione unica per vedere una grande partita.

Abbiamo l’opportunità, proprio per questo, di dimostrare quanto valiamo e per riscattare le ultime prestazioni sicuramente non positive.

Vi aspettiamo al PalaMazzali”.