Venerdì 20 Gennaio 2023 - A2 stagione 2022/23


Dopo due trasferte consecutive, sabato  21 alle 20:30 al PalaMazzali di Bolzano arriva MantovaAgricoltura che nelle ultime uscite ha smarrito la bussola, dopo un buon inizio di campionato.

All’andata il BCB aveva fatto il colpo fuori casa  vincendo una gara che sulla carta la vedeva sfavorita e  invece il campo ha decretato  il 61 a 67.

Domani sarà una nuova partita ed entrambe le squadre hanno un grande bisogno di tornare alla vittoria, pertanto spettacolo assicurato.

“Mantova è reduce da due sconfitte inaspettate e proprio per questo cercherà di riprendere il proprio cammino verso le zone alte della classifica dove per tanto tempo è stata al quinto posto - commenta coach Sacchi -.

Proprio contro di loro all'andata abbiamo giocato la nostra miglior partita ottenendo una vittoria importante.

Squadra esperta con con le due ex Sassari: Orazzo e Dell'Olio e soprattutto Llorente, hanno tutto per volere la rivincita e cercheranno di vendicare la sconfitta dell'andata e come detto prima, di riprendere il loro cammino.

Noi abbiamo assolutamente bisogno dei due punti e per far si che ciò possa succedere dobbiamo cercare di essere costanti per tutti i 40 minuti, senza avere quei cali che ultimamente ci sono costati molto cari.

Le ragazze si stanno impegnando tantissimo durante la settimana, come sempre, ma il passo successivo deve essere proprio a livello mentale per stare nella gara per tutti i 40 minuti.”