Domenica 23 Ottobre 2022 - A2 stagione 2022/23

WomenAPU Delser Crich Udine - Alperia Basket Club Bolzano 57 - 43

(17-8, 32-19, 44-34, 57-43)


"Sapevamo che non sarebbe stata facile,- commenta Daniele Altin assitstant coach dell'Aleria Bolzano - Udine è una grande squadra giovane appena costruita, sulla quale si vede già l'impronta del coach. 

Complimenti a loro, dal lato nostro offensivamente con 43 punti è impossibile vincere qualsiasi partita, troppi errori da sotto e troppe volte abbiamo fermato la palla e ci siamo guardate negli occhi, senza trovare quell'aggressività giusta che ci ha consentito di avvicinarci ad un certo punto della partita. 

Adesso avremo partite ancora più toste, quindi torniamo in palestra con l'idea di lavorare su di noi e cercare di trovare le soluzioni a questi momenti critici che ci bloccano in attacco. Cercando di essere più fluidi in attacco e cercando anche altre soluzioni al di fuori degli schemi.

Ora ci attendono due partite molto toste (Costamasnaga e Broni ndr), proviamo ad affrontarle a testa alta, continuando a crescere e a migliorare"

WomenAPU Delser Crich Udine: Bovenzi 15, Ronchi 16, Penna, Tumeo, Bacchini 6, Turmel 14, Lizzi 2, Pontoni, Da Pozzo 4, Agostini, Mosetti, Gregori. 
Allenatore: Riga M. 
Alperia Basket Club Bolzano: Logoh, Servillo 3, Chrysanthidou 3, Kotnis 13, Fall 7, Gualtieri 2, Gueye, Assentato 5, Vella 10, Azzi. 
All. Sacchi, Vice Altin.


Arbitri: Occhiuzzi G., Tognazzo H.