Martedì 18 Maggio 2021 - stagione 2020/21

Sabato sera non è bastata gara due all’Alperia Bolzano per avere la meglio della squadra veneta che aveva battuto solo 72 ore prima proprio a Ponzano.
Si torna quindi in campo per lo spareggio che decreta la seconda squadra salva al primo turno di play out, dopo Carugate che a sorpresa si è sbarazzata in due incontri secchi della meglio classificata Albino.

Lo storico del campionato indica 0 a 2 in regular season e 1 a 1 nei play out, mentre il verdetto insindacabile lo si avrà alla fine dei prossimi 40 minuti di gioco.

Le trevisane sempre trainate dal talento della giovane azzurrina Leonardi, del vivaio Reyer fresca vincitrice del campionato di A1, hanno già dimostrato di non temere il gioco lontano da casa e per le ragazze di coach Sacchi occorrerà la partita perfetta senza distrazioni e timori da parte di nessuna.

Inizio diretta streaming alle 20:20, palla a due alle 20:30 di mercoledì 19 maggio.