Lunedì 18 Marzo 2024 - A2 stagione 2023/24


Nella partita di sabato scorso con Umbertide ospite dell'Alperia Bolzano al Palamazzali, le cose non sono andate come desiderato, ma lo sport è anche questo sapersi rialzare dopo una caduta.

La Pallacanestro Umbertide, ancora alla ricerca dei punti fondamentali per raggiungere i playoff, ci ha creduto di più ed è scesa da subito in campo motivata. L’approccio alla partita del BCB non è invece stato all’altezza della posta in campo e lo si è pagato amaramente.

Dicevamo però che in una partita dove tanto è andato storto c’è una buona notizia che nessuno si aspettava  di avere così presto. 
Dopo il brutto incidente di gennaio, con forza di volontà e lavoro, Lucia Missanelli è rientrata in campo. Lo ha fatto con 8 minuti di gioco, nei quali è riuscita a mettere a segno 4 punti.

Lucia fino a prima dell’infortunio era la miglior realizzatrice di Bolzano, che da allora in vari frangenti fatica a trovare la via del canestro, pertanto rivedere una cecchina come lei nuovamente abile è sicuramente la miglior notizia della settimana per il Basket Club Bolzano.

Bentornata in campo Lucia!