Martedì 31 Gennaio 2023 - News under


Il riepilogo di coach Altin sulle ultime partite dell’U17 e U15 poco prima del giro di boa verso la seconda fase dei campionati.

Iniziamo dal campionato U17

“BCB 82 - Merano 18 (14 dicembre): una partita che si è dimostrata utile per mettere in pratica nuove soluzioni provate in allenamento.
 

Ravina 56 - BCB 48 (18 dicembre): bellissima partita giocata punto a punto contro la forte formazione del Ravina, che dopo aver messo la freccia del sorpasso nell'ultimo quarto, chiude la contesa negli ultimi due minuti di gara con dei canestri di bravura e carattere; sconfitta che non cancella l'ottima prestazione delle nostre ragazze e ne evidenzia i netti miglioramenti!
 

Merano 27 - BCB 81 (23 gennaio): altro  confronto con le pari età del Merano, che ha avuto lo stesso risultato e la stessa finalità della partita d'andata

Basket Rosa 57 - BCB 39 (27 gennaio): paghiamo un primo quarto giocato con il terrore negli occhi (17-3), completamente in balia delle avversarie; dimostriamo poi il nostro valore (nonostante le molte assenze), rispondendo con grinta ed intensità agli affondi del basket Rosa, senza mai però riuscire a ricucire l'importante parziale subito ad inizio partita. Sicuramente da tenere come aspetto positivo la reazione, in una partita molto sentita!”

Mercoledì 2 febbraio alle ore 18:00 l’U17 giocherà in casa contro Garda Basket e il 4 febbraio sempre al PalaMazzali alle ore 15:00 si chiuderà il girone di qualificazione contro Victoria Basket.