Domenica 13 Marzo 2022 - News under

Basket Club Bolzano 45 - USR Arcobaleno  41 (17-13/6-12/11-4/11-12)

Inizia con una vittoria l’avventura dell’u15 élite   seconda fase interregionale argento che si è guadagnata arrivando seconda nel girone di qualificazione dietro al Belvedere Ravina.

Ospiti le vicentine dell’Arcobaleno capaci di chiudere il girone C dietro solo a Schio.

Coach Sacchi soddisfatto delle sue ragazzine che hanno offerto ancora una volta una prova d’intensità. “Ottima partenza nel girone silver under 15 élite, contro una squadra fisica e tecnica le nostre sono partite subito forte prendendo un buon margine.
Poi è uscita la forza della squadra ospite che ridotto prima le distanze si è poi portata avanti alla fine del terzo quarto.
Bravissime le nostre a non mollare mai, a tenere in difesa e trovare buoni attacchi.
Poi nel momento cruciale bravissime a piazzare il break decisivo e chiudere con una vittoria questo esordio.
Ennesima prestazione di livello per una squadra che cresce giorno dopo giorno!”