Venerdì 14 Ottobre 2022 - A2 stagione 2022/23

Coach Sacchi presenta la partita del BCB di sabato 15 ottobre contro Mantova.

Squadra costruita per migliorare l’ottavo posto dello scorso anno. Per far questo sono arrivate giocatrici di classe ed esperienza allo stesso tempo del calibro di Orazzo e Dell'Olio, l'anno scorso in A1 e Eurocup a Sassari. Con loro sono arrivate anche le giovani, con già anni importanti in A2, La Banca e Bevolo

Le riconformate Togliani, Bernardoni, Bottazzi e Petronio e soprattutto con la riconferma di una delle giocatrici più incisive della scorsa stagione, la straniera Llorente. Una squadra quindi che si presenta ai nastri di partenza con tutte le carte in regola per fare un gran campionato, dimostrando già alla prima di campionato con il blitz in quel di Alpo, dimostrando di essere pronte a farlo.

Noi abbiamo lavorato molto in settimana per correggere gli  errori che continuiamo a commettere. Errori che ci son costati caro sabato scorso contro Ponzano. In allenamento durante la settimana abbiamo cercato di migliorare e già i primi risultati stanno arrivando, consapevoli dei margini di miglioramento che possiamo avere e che dobbiamo conquistare giorno dopo giorno”.