Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Venerdì 17 Marzo 2017 - Stagione 2016/17

Dopo la difficile partita, di 7 giorni fa contro la capolista, il BCB ospita sabato 18 alle ore 20:30 al PalaMazzali, la Scotti Empoli, la seconda forza di campionato. Quindi ancora una partita molto difficile per le altoatesine, con un’avversaria che vuole prendersi il primo posto per guadagnarsi il fattore casa durante i play-off e che quindi non è ancora appagata per quanto di buono fatto fino ad ora.

Il Basket Club Bolzano ha invece bisogno di riprendere coscienza delle proprie possibilità e di quei punti che qua e là ha lasciato ad altre.

All’andata fino all’intervallo le bolzanine erano riuscite a tenere a bada le toscane che però alla distanza avevano ripristinato le gerarchie prendendo il largo e concludendo 61 a 46.
Allora la miglior realizzatrice dell’incontro era stata Klara Pochobradska con ben 23 punti in 25 minuti di gioco, mentre per il BCB Safy Fall con 15 punti e unica giocatrice, tra le ospiti, in doppia cifra.
Questa volta, per cercare di fare lo sgambetto alle ospiti, sarà indispensabile il contributo di tutta la squadra.

Intanto venerdì 17 alle ore 16:30 si gioca l’anticipo tra Virtus Cagliari (ultima avversaria di Empoli) e Ceprini Orvieto.