Domenica 5 Dicembre 2021 - News under

Bella vittoria dell’u15 BCB contro Alpo Verona

Grande reazione delle ragazze under 15 del Basket Club Bolzano che dopo la sfortunata prova di sette giorni prima, quando dopo una gara condotta in testa, si è fatta rimontare dal Victoria Basket nei minuti conclusivi cedendo di 2 punti a favore delle venete.

Con Alpo invece la musica è stata diversa e questa volta le ragazze di coach Sacchi hanno subito preso le distanze e condotto il match senza intoppi. Tanti minuti per tutte le giocatrici guidate da un’incontenibile Rosa Kob da 30 punti, ma con tanti ottimi spunti di tutto il collettivo bianco rosso.

Basket Club Bolzano: Axana 5, Palombo 2, Baccaglini 4, Pasquardini 4, Fracaro 4, Demetz 2, Cassini, Dalla Piazza 3,  Margarita, Morini, Kob 30, Mazzucco 17.

Alpo Verona: Lanzini 15, Morandini 8, Rabbi 6, Zaccaria 5, Saadni 4, Grisi C.3, Dalla Piazza 2, Grisi 2, Manzini