Venerdì 11 Novembre 2022 - A2 stagione 2022/23

Coach Sacchi presenta la delicatissima sfida casalinga contro Alpo Verona

Sabato 12 novembre l’Alperia Basket Club Bolzano torna a giocare sul proprio campo al PalaMazzali alle 20:30 contro l’Alpo Verona avversaria di tante battaglie.

Dopo tre sfide con le prime tre in classifica, arriva Alpo appaiata a noi in classifica - annuncia coach Sacchi -. Partita con ben altre ambizioni, ha avuto grossi problemi di formazioni tra infortuni, covid e risoluzioni di contratti.

Buon quintetto con Moriconi da Umbertide e le confermate Mancinelli, Rosignoli, Vitari e Soglia , rotazioni ridotte con dalla panchina Diene, Franco e l’argentina 2004 Triboulè.

Dopo la grande prestazione nella gara a Castelnuovo Scrivia, dove per 33 minuti abbiamo dimostrato di essere un‘ottima squadra, dobbiamo mettere in campo quell'attenzione, quell'atteggiamento che ci ha permesso di stare in partita contro una corazzata.

Dobbiamo però farlo per 40 minuti ed ognuna di noi, dovrà mettere in campo tutto quello che ha,  perché sabato conta una sola cosa!”