Venerdì 21 Gennaio 2022 - stagione 2021/22

Ad inizio gennaio è arrivata la nomina da parte dell’ufficio squadre Nazionali della Fip che ha conferito l'incarico all’allenatore della squadra di A2 e delle giovanili del BASKET CLUB BOLZANO e Roberto Sacchi è ora il nuovo Referente Tecnico Territoriale per l'attività femminile del Trentino Alto Adige.

Il direttivo del Comitato Regionale FIP ha scelto di affidare la crescita del settore femminile a coach Sacchi che metterà a disposizione di tutte le realtà giovanili regionali la sua grande esperienza, che lo ha portato a capo di una squadra nel massimo campionato nazionale, l'A1, oltre ad aver già lavorato per il comitato Fip della Lombardia, sua regione di origine.

Grande professionista seguirà le varie realtà del nostro territorio e proprio in questi giorni ha già iniziato facendo visita alla società trentina del Belvedere Ravina.

Complimenti Cico e buon lavoro, siamo certi che questa per il Trentino Alto Adige sia una grande opportunità!