Venerdì 21 Ottobre 2016 - Stagione 2016/17

Un inizio di settimana non semplice per il Basket Club Bolzano con Viviana Giordano e Ivona Matic che non si sono potute allenare con le compagne, a causa di qualche affaticamento muscolare rimediato durante l'incontro con la Virtus Cagliari.

Da mercoledì la preparazione alla prossima partita è ripresa però a ranghi completi con l'inconveniente di un piccolo incidente, accaduto a Alice Lorenzi, che però si sta riprendendo.

Il Castelnuovo Eco Program, che non aveva giocato durante il week end ha recuperato mercoledì sera, l'incontro casalingo, contro il Costa Masnaga, perdendo 57-84.

Ancora una volta, quindi, si incontreranno due squadre alla ricerca di smuovere la classifica.

Anche questa settimana Coach Travaglini ritiene la partita alla portata delle sue ragazze ed è quindi intenzionato a fare il tutto per tutto per non lasciare altri due preziosi punti alle avversarie, come purtroppo già accaduto nell'ultima giornata in terra sarda quando gli ultimi errori al tiro, in contropiede, sono stati fatali.
La partita, che si giocherà sabato 22 alle ore 20:30 al PalaMazzali, rivedrà in campo, questa volta nelle file dell'Eco Program Castelnuovo, l'amica Francesca Bergante, ex play del Basket Club Bolzano per svariate stagioni.